RESI

Resi (D. Lgs 206/2005) Il cliente non soddisfatto del proprio acquisto può richiedere il reso per cambio taglia o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine accedendo alla sezione “resi” del proprio profilo utente. Se il profilo utente non fosse stato creato é necessario inviare una mail a info@cornerstreet.it Non è possibile effettuare il reso sulle release. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente. La merce resa non deve essere stata indossata, ne lavata e deve rientrare nella sua confezione originale nella quale è stata spedita, comprensiva dei cartellini originali. Una volta effettuata la richiesta di reso il cliente riceverà via email il codice RMA con le relative istruzioni. Le spedizioni non autorizzate saranno rifiutate. Il cliente ha a disposizione 14 giorni dall’autorizzazione per restituire l’acquisto. I costi per le spese di spedizione del reso (6 euro) saranno trattenuti dal rimborso.